venerdì 27 agosto 2010

artisti on the road



L´esperienza musicale mi ha coinvolto a 360 gradi ( i primi 90 sono i piú goderecci :-) .. ehhhh )

Nel video ci sono alcuni amici che si esibiscono negli autobus di Rio. Il ragazzo con il cappello gigante stile Van Gogh é di Porto Alegre, ha soggiornato nella casa con noi qualche giorno e con lui ho suonato anch´io negli autobus e in svariati luoghi della cittá, non ho potuto fare video mentre suonavo visto che avevo .. le mani occupate sulla ... clavietta (ahah sembra la versione al femminile del "Il clarinetto" ) .. ho fatto peró un video con lui suonando una celebre canzone, cavallo da battaglia nelle nostre esibizioni popolari ! eh tico tico ta eh tico tico ta ... che con le mani ..occupate nella .. clavietta sarebbe potuto essere anche .. eh toco toco qua eh toco toco lá .. ( devo proporla ad Arbore !). Il pagliaccio vive stabilmente nella casa, fa teatro, scrive e lavora in progetti di cultura popolare molto interessanti. La ragazza é l´innamorata del compagno di "ônibus" (quello presente nel secondo video), é spagnola e anche lei svolge attivitá sociale e di cultura popolare.





2 commenti:

  1. zevalerio hai vinto!!!
    quando torni devi insegnarmi....;)
    ema

    RispondiElimina
  2. ahahah , giá giá giá .. vediamo un pó che si puó fare .. ma soprattutto se torno ... :-)

    RispondiElimina